Grande successo Domenica 9 Febbraio 2025, con 250 persone che hanno animato la Giornata Mondiale delle Zone Umide nel Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline.
L’evento organizzato dal Parco e dal in collaborazione con l’Apm Molentargius Saline e con la partecipazione dei partners Karalis Pink Team “Daniela Secchi” AGESCI – Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani Scout Assoraider – Quartu Sant’Elena Assoraider Cagliari 1 Bikappa asd kayak Circolo Kayak Sardegna Le Saline Istrù, Legambiente Cagliari, i Dragonauti, l’Università della terza età Quartu e FIAB Cagliari è stato un vero successo all’insegna della natura, dello sport e della comunità!
Dal più piccolo esploratore al più esperto naturalista, ognuno ha trovato il suo modo di vivere questa giornata speciale a piedi, in bicicletta, in kayak e quest’anno con ben 4 Dragonboat!
Molto partecipate le visite alla spiaggia fossile, all’apiario didattico Beeparkmolentargius, alle postazioni di birdwatching e al ricovero dei Forzati